10&100&1000M

Convertitore multimediale

10&100&1000M

Il convertitore ottico adattivo Fast Ethernet 10/100/1000M è un nuovo prodotto utilizzato per la trasmissione ottica tramite Ethernet ad alta velocità. È in grado di commutare tra doppino intrecciato e ottico e di trasmettere su segmenti di rete 10/100 Base-TX/1000 Base-FX e 1000 Base-FX, soddisfacendo le esigenze degli utenti di gruppi di lavoro Fast Ethernet a lunga distanza, ad alta velocità e a banda larga, ottenendo interconnessioni remote ad alta velocità per reti dati informatiche senza relay fino a 100 km. Grazie a prestazioni stabili e affidabili, progettazione conforme allo standard Ethernet e protezione contro i fulmini, è particolarmente adatto a un'ampia gamma di settori che richiedono una varietà di reti dati a banda larga e trasmissione dati ad alta affidabilità o reti di trasferimento dati IP dedicate, come telecomunicazioni, televisione via cavo, ferrovie, esercito, finanza e titoli, dogane, aviazione civile, spedizioni, energia, tutela delle risorse idriche e giacimenti petroliferi, ecc., ed è una struttura ideale per realizzare reti campus a banda larga, TV via cavo e reti intelligenti a banda larga FTTB/FTTH.


Dettagli del prodotto

FAQ

Tag dei prodotti

Descrizione del prodotto

Il convertitore multimediale ottico adattivo Fast Ethernet 10/100/1000M è un nuovo prodotto utilizzato per la trasmissione ottica tramite Ethernet ad alta velocità. È in grado di commutare tra doppino intrecciato e ottico e di trasmettere su 10/100 Base-TX/1000 Base-FX e 1000 Base-FX.reteSegmenti, che soddisfano le esigenze degli utenti di gruppi di lavoro Fast Ethernet a lunga distanza, ad alta velocità e a banda larga, consentendo l'interconnessione remota ad alta velocità per reti dati informatiche senza relè fino a 100 km. Grazie a prestazioni stabili e affidabili, progettazione conforme allo standard Ethernet e protezione contro i fulmini, è particolarmente applicabile a un'ampia gamma di settori che richiedono una varietà di reti dati a banda larga e trasmissione dati ad alta affidabilità o reti di trasferimento dati IP dedicate, cometelecomunicazione, televisione via cavo, ferrovie, esercito, finanza e titoli, dogana, aviazione civile, spedizioni, energia, conservazione delle acque e giacimenti petroliferi ecc., ed è un tipo di struttura ideale per costruire una rete di campus a banda larga, TV via cavo e banda larga intelligente FTTB/FTTHreti.

caratteristiche del prodotto

1. In conformità con gli standard Ethernet IEEE802.3, 10/100Base-TX/1000Base-TX e 1000Base-FX.

2. Porte supportate: LC perfibra ottica; RJ45 per doppino intrecciato.

3. Velocità di adattamento automatico e modalità full/half-duplex supportate sulla porta a doppino intrecciato.

4. Auto MDI/MDIX supportato senza necessità di selezione del cavo.

5. Fino a 6 LED per l'indicazione dello stato della porta di alimentazione ottica e della porta UTP.

6. Alimentatori CC esterni e integrati forniti.

7. Sono supportati fino a 1024 indirizzi MAC.

8. Archiviazione dati integrata da 512 kb e autenticazione dell'indirizzo MAC originale 802.1X supportata.

9. Rilevamento dei frame in conflitto in half-duplex e controllo del flusso in full-duplex supportati.

Specifiche tecniche

Parametri tecnici per il convertitore ottico di media Ethernet veloce adattivo 10/100/1000M

 

Numero di rete

porti

1 canale

Numero di ottiche

porti

1 canale

 fgeryh

Trasmissione NIC

Valutare

10/100/1000 Mbit/s

Modalità di trasmissione NIC

10/100/1000M adattivo con supporto per l'inversione automatica di MDI/MDIX

Porta ottica

Velocità di trasmissione

1000 Mbit/s

Tensione di esercizio

CA 220 V o CC +5 V

Potere assoluto

<3W

Porte di rete

porta RJ45

Ottico

Specifiche

Porta ottica: SC, LC (opzionale)

Multimodale: 50/125, 62,5/125um Monomodale: 8,3/125,

8,7/125um, 8/125,10/125um

Lunghezza d'onda: Monomodale: 1310/1550nm

Canale dati

Supportati IEEE802.3x e contropressione di base di collisione

Modalità di lavoro: supportata Full/half duplex Velocità di trasmissione:

1000 Mbit/s con tasso di errore pari a zero

Immagini del prodotto

fgeryh

Ambiente operativo

1.Tensione di esercizio
CA 220 V/CC +5 V

2. Umidità di funzionamento
2.1 Temperatura di esercizio: da 0℃ a +60℃
2.2 Temperatura di conservazione: da -20℃ a +70℃ Umidità: dal 5% al ​​90%

3. Garanzia di qualità
3.1 MTBF > 100.000 ore;
3.2 Sostituzione garantita entro un anno e riparazione gratuita entro tre anni.

4. Campi di applicazione
4.1 Per intranet predisposta per l'espansione da 100M a 1000M.
4.2 Per reti dati integrate per contenuti multimediali quali immagini, voce, ecc.
4.3 Per la trasmissione dati tramite computer punto-punto.
4.5 Per reti di trasmissione dati informatiche in un'ampia gamma di applicazioni aziendali.
4.6 Per la rete a banda larga del campus, la TV via cavo e il nastro dati FTTB/FTTH intelligente.
4.7 In combinazione con un centralino o un'altra rete di computer, facilita: reti a catena, a stella e ad anello e altre reti di computer.

Osservazioni e note

Istruzioni sul pannello Media Converter
Identificazione per la parte anteriorepannello del convertitore multimediale è mostrato di seguito:

cvgrt1

1. Identificazione del convertitore multimediale TX - terminale trasmittente; RX - terminale ricevente;
2. Spia di alimentazione PWR: “ON” indica il normale funzionamento dell’adattatore di alimentazione CC 5V.
3.1000M La spia luminosa "ON" indica che la velocità della porta elettrica è di 1000 Mbps, mentre "OFF" indica che la velocità è di 100 Mbps.
4.LINK/ACT (FP) “ON” indica la connettività del canale ottico; “FLASH” indica il trasferimento dei dati nel canale; “OFF” indica la non connettività del canale ottico.
5.LINK/ACT (TP) “ON” significa connettività del circuito elettrico; “FLASH” significa trasferimento dati nel circuito; “OFF” significa non connettività del circuito elettrico.
6. Spia luminosa SD "ON" indica ingresso del segnale ottico; "OFF" indica nessun ingresso.
7.FDX/COL: “ON” significa porta elettrica full duplex; “OFF” significa porta elettrica half duplex.
8. Porta UTP a doppino intrecciato non schermato; Istruzioni sullo schema delle dimensioni di montaggio del pannello posteriore.

cvgrt2

Schizzo delle dimensioni di montaggio

cvgrt3

Informazioni per l'ordine

OYI-8110G-SFP

1 slot GE SFP + 1 porta RJ45 1000M

0~70°C

OYI-8110G-SFP-AS

1 slot GE SFP + 1 porta RJ45 10/100/1000M

0~70°C

Prodotti consigliati

  • ONU 1GE

    ONU 1GE

    Il modello 1GE è un modem in fibra ottica XPON a porta singola, progettato per soddisfare gli standard FTTH ultra-Requisiti di accesso a banda larga per utenti domestici e SOHO. Supporta NAT/firewall e altre funzioni. Si basa sulla tecnologia GPON stabile e matura con un elevato rapporto costo-prestazioni e livello 2.Ethernettecnologia di commutazione. È affidabile e facile da manutenere, garantisce QoS ed è pienamente conforme allo standard ITU-T g.984 XPON.

  • Scheda tecnica della serie GPON OLT

    Scheda tecnica della serie GPON OLT

    GPON OLT 4/8PON è un GPON OLT altamente integrato e di media capacità per operatori, ISP, aziende e applicazioni di parchi. Il prodotto è conforme allo standard tecnico ITU-T G.984/G.988. Offre buona apertura, elevata compatibilità, elevata affidabilità e funzionalità software complete. Può essere ampiamente utilizzato per l'accesso FTTH degli operatori, VPN, accesso a parchi governativi e aziendali, accesso alla rete di campus, ecc.
    GPON OLT 4/8PON è alto solo 1U, facile da installare e manutenere e consente di risparmiare spazio. Supporta reti miste di diversi tipi di ONU, con un notevole risparmio sui costi per gli operatori.

  • 1,25 Gbps 1550 nm 60 km LC DDM

    1,25 Gbps 1550 nm 60 km LC DDM

    ILTransceiver SFPsono moduli ad alte prestazioni e convenienti che supportano una velocità di trasmissione dati di 1,25 Gbps e una distanza di trasmissione di 60 km con SMF.

    Il ricetrasmettitore è costituito da tre sezioni: aSTrasmettitore laser FP, un fotodiodo PIN integrato con un preamplificatore a transimpedenza (TIA) e un'unità di controllo MCU. Tutti i moduli soddisfano i requisiti di sicurezza laser di Classe I.

    I transceiver sono compatibili con SFP Multi-Source Agreement e con le funzioni di diagnostica digitale SFF-8472.

  • Modulo OYI-1L311xF

    Modulo OYI-1L311xF

    I transceiver Small Form Factor Pluggable (SFP) OYI-1L311xF sono compatibili con l'accordo multi-sourcing Small Form Factor Pluggable (MSA). Il transceiver è costituito da cinque sezioni: il driver LD, l'amplificatore limitatore, il monitor diagnostico digitale, il laser FP e il fotorilevatore PIN, il collegamento dati del modulo fino a 10 km in fibra monomodale 9/125 um.

    L'uscita ottica può essere disabilitata tramite un ingresso logico TTL di alto livello di Tx Disable; il sistema può anche disabilitare il modulo tramite I2C. Un errore di trasmissione (Tx Fault) viene fornito per indicare il degrado del laser. L'uscita di perdita di segnale (LOS) viene fornita per indicare la perdita di un segnale ottico in ingresso del ricevitore o lo stato del collegamento con il partner. Il sistema può anche ottenere informazioni LOS (o collegamento)/Disabilitazione/Errore tramite l'accesso al registro I2C.

  • Cassetta intelligente EPON OLT

    Cassetta intelligente EPON OLT

    La serie Smart Cassette EPON OLT è una cassetta ad alta integrazione e media capacità, progettata per l'accesso degli operatori e per le reti di campus aziendali. È conforme agli standard tecnici IEEE802.3 ah e soddisfa i requisiti delle apparecchiature EPON OLT di YD/T 1945-2006, Requisiti tecnici per reti di accesso, basati su Ethernet Passive Optical Network (EPON) e requisiti tecnici EPON 3.0 per le telecomunicazioni cinesi. EPON OLT vanta un'eccellente apertura, ampia capacità, elevata affidabilità, funzionalità software complete, utilizzo efficiente della larghezza di banda e capacità di supporto aziendale Ethernet, ampiamente applicati alla copertura di rete front-end degli operatori, alla realizzazione di reti private, all'accesso ai campus aziendali e ad altre realizzazioni di reti di accesso.
    La serie EPON OLT offre 4/8/16 porte EPON downlink 1000M e altre porte uplink. L'altezza è di solo 1U per una facile installazione e un risparmio di spazio. Adotta una tecnologia avanzata, offrendo una soluzione EPON efficiente. Inoltre, consente un notevole risparmio sui costi per gli operatori, poiché può supportare diverse reti ibride ONU.

  • SFP-ETRx-4

    SFP-ETRx-4

    L'ER4 è un modulo transceiver progettato per applicazioni di comunicazione ottica a 40 km. Il design è conforme allo standard 40GBASE-ER4 dello standard IEEE P802.3ba. Il modulo converte 4 canali di ingresso (ch) di dati elettrici a 10 Gb/s in 4 segnali ottici CWDM e li multiplexa in un singolo canale per la trasmissione ottica a 40 Gb/s. Viceversa, sul lato ricevitore, il modulo demultipla otticamente un ingresso a 40 Gb/s in segnali a 4 canali CWDM e li converte in dati elettrici in uscita a 4 canali.

Se siete alla ricerca di una soluzione affidabile e ad alta velocità per i cavi in fibra ottica, non cercate altro che OYI. Contattateci subito per scoprire come possiamo aiutarvi a rimanere connessi e a portare la vostra attività a un livello superiore.

Facebook

Youtube

Youtube

Instagram

Instagram

LinkedIn

LinkedIn

WhatsApp

+8618926041961

E-mail

sales@oyii.net