Attenuatore ST di tipo maschio-femmina

Attenuatore per fibra ottica

Attenuatore ST di tipo maschio-femmina

La famiglia di attenuatori fissi a spina OYI ST offre prestazioni elevate di varie attenuazioni fisse per connessioni standard industriali. Ha un'ampia gamma di attenuazione, una perdita di ritorno estremamente bassa, è insensibile alla polarizzazione e ha un'eccellente ripetibilità. Grazie alla nostra capacità di progettazione e produzione altamente integrata, l'attenuazione dell'attenuatore SC maschio-femmina può anche essere personalizzata per aiutare i nostri clienti a trovare migliori opportunità. Il nostro attenuatore è conforme alle iniziative ecologiche del settore, come la ROHS.


Dettagli del prodotto

FAQ

Tag dei prodotti

caratteristiche del prodotto

Ampio intervallo di attenuazione.

Bassa perdita di rendimento.

Pdl basso.

Insensibile alla polarizzazione.

Vari tipi di connettori.

Altamente affidabile.

Specifiche

Parametri

minimo

Tipico

Massimo

Unità

Intervallo di lunghezze d'onda operative

1310±40

mm

1550±40

mm

Perdita di ritorno Tipo UPC

50

dB

Tipo APC

60

dB

temperatura di esercizio

-40

85

Tolleranza all'attenuazione

0~10 dB±1,0 dB

11~25dB±1,5dB

Temperatura di conservazione

-40

85

≥50

Nota: configurazioni personalizzate sono disponibili su richiesta.

Applicazioni

Reti di comunicazione in fibra ottica.

CATV ottico.

Implementazioni di reti in fibra.

Ethernet veloce/Gigabit.

Altre applicazioni dati che richiedono velocità di trasferimento elevate.

Informazioni sull'imballaggio

1 pz in 1 sacchetto di plastica.

1000 pezzi in 1 scatola di cartone.

Dimensioni esterne della scatola di cartone: 46*46*28,5 cm, Peso: 21 kg.

Il servizio OEM è disponibile per quantità di massa, può stampare il logo sui cartoni.

Attenuatore ST tipo maschio-femmina (2)

Confezione interna

Cartone esterno

Cartone esterno

Informazioni sull'imballaggio

Prodotti consigliati

  • Connettore rapido tipo OYI C

    Connettore rapido di tipo C OYI

    Il nostro connettore rapido in fibra ottica OYI di tipo C è progettato per FTTH (Fiber To The Home), FTTX (Fiber To The X). Si tratta di una nuova generazione di connettori in fibra utilizzati nell'assemblaggio. Può fornire tipi a flusso aperto e prefabbricati, le cui specifiche ottiche e meccaniche soddisfano il connettore in fibra ottica standard. È progettato per garantire un'alta qualità e un'elevata efficienza di installazione.

  • Cavo multiuso con beak-out GJBFJV(GJBFJH)

    Cavo multiuso con beak-out GJBFJV(GJBFJH)

    Il livello ottico multiuso per il cablaggio utilizza subunità (buffer stretto da 900 μm, filato di aramide come elemento di resistenza), in cui l'unità fotonica è stratificata sul nucleo di rinforzo centrale non metallico per formare il nucleo del cavo.Lo strato più esterno viene estruso in una guaina di materiale privo di alogeni a bassa emissione di fumi (LSZH, a bassa emissione di fumi, privo di alogeni, ritardante di fiamma). (PVC)

  • Splitter a cassetta in ABS

    Splitter a cassetta in ABS

    Uno splitter PLC in fibra ottica, noto anche come splitter di fascio, è un dispositivo di distribuzione della potenza ottica a guida d'onda integrato basato su un substrato di quarzo.È simile a un sistema di trasmissione via cavo coassiale.Il sistema di rete ottica richiede inoltre che un segnale ottico sia accoppiato alla distribuzione ramificata.Lo splitter in fibra ottica è uno dei dispositivi passivi più importanti nel collegamento in fibra ottica.È un dispositivo tandem in fibra ottica con molti terminali di ingresso e molti terminali di uscita, particolarmente applicabile a una rete ottica passiva (EPON, GPON, BPON, FTTX, FTTH, ecc.) per collegare l'ODF e l'apparecchiatura terminale e per ottenere la diramazione del segnale ottico.

  • Mini splitter a tubo in acciaio

    Mini splitter a tubo in acciaio

    Uno splitter PLC in fibra ottica, noto anche come splitter di fascio, è un dispositivo di distribuzione della potenza ottica a guida d'onda integrato basato su un substrato di quarzo.È simile a un sistema di trasmissione via cavo coassiale.Il sistema di rete ottica richiede inoltre che un segnale ottico sia accoppiato alla distribuzione ramificata.Lo splitter in fibra ottica è uno dei dispositivi passivi più importanti nel collegamento in fibra ottica.È un dispositivo tandem in fibra ottica con molti terminali di ingresso e molti terminali di uscita.È particolarmente applicabile a una rete ottica passiva (EPON, GPON, BPON, FTTX, FTTH, ecc.) per collegare l'ODF e l'apparecchiatura terminale e per ottenere la ramificazione del segnale ottico.

  • SC/APC SM 0,9 MM 12F

    SC/APC SM 0,9 MM 12F

    I pigtail di fanout in fibra ottica forniscono un metodo rapido per creare dispositivi di comunicazione sul campo.Sono progettati, realizzati e testati secondo i protocolli e gli standard prestazionali stabiliti dal settore, soddisfacendo le specifiche meccaniche e prestazionali più rigorose.

    Il codino fanout in fibra ottica è un tratto di cavo in fibra con un connettore multicore fissato su un'estremità.Può essere suddiviso in pigtail in fibra ottica monomodale e multimodale in base al mezzo di trasmissione;può essere suddiviso in FC, SC, ST, MU, MTRJ, D4, E2000, LC, ecc., in base alla tipologia della struttura del connettore;e può essere suddiviso in PC, UPC e APC in base alla superficie terminale in ceramica lucida.

    Oyi può fornire tutti i tipi di prodotti pigtail in fibra ottica;la modalità di trasmissione, il tipo di cavo ottico e il tipo di connettore possono essere personalizzati secondo necessità.Offre trasmissione stabile, alta affidabilità e personalizzazione, rendendolo ampiamente utilizzato in scenari di rete ottica come uffici centrali, FTTX e LAN, ecc.

  • LGX Inserto divisore a cassetta

    LGX Inserto divisore a cassetta

    Lo splitter PLC in fibra ottica, noto anche come splitter di fascio, è un dispositivo di distribuzione dell'energia ottica a guida d'onda integrato basato su un substrato di quarzo.È simile a un sistema di trasmissione via cavo coassiale.Il sistema di rete ottica richiede inoltre che un segnale ottico sia accoppiato alla distribuzione ramificata.Lo splitter in fibra ottica è uno dei dispositivi passivi più importanti nel collegamento in fibra ottica.È un dispositivo tandem in fibra ottica con molti terminali di ingresso e molti terminali di uscita.È particolarmente applicabile a una rete ottica passiva (EPON, GPON, BPON, FTTX, FTTH, ecc.) per collegare l'ODF e l'apparecchiatura terminale e per ottenere la ramificazione del segnale ottico.

Se siete alla ricerca di una soluzione affidabile e ad alta velocità per i cavi in fibra ottica, non cercate altro che OYI. Contattateci subito per scoprire come possiamo aiutarvi a rimanere connessi e a portare la vostra attività a un livello superiore.

Facebook

Youtube

Youtube

Instagram

Instagram

LinkedIn

LinkedIn

WhatsApp

+8615361805223

E-mail

sales@oyii.net